CARNEVALE PARABIAGO 2017

Da Sabato 4 Marzo
a Venerdi 5 Maggio 2017

Parabiago (MI)
Piazza Maggiolini

Carnevale 2017           Inizio ore: 15:00

.............. Sintesi Descrizione .............

Carnevale Parabiago 2017 - che lo show abbia Ri-inizio


.......... Descrizione manifestazione ..........

Lesibizione del carnevale 2015 e 2016 , che ha rappresentato con successo il mitico musical Grease e lo show dedicato al film dei Blues Brothers , non sono di certo passati inosservati.
Quest’anno, grazie alla maestosa fatica e volontà del gruppo dei Fathers Survivors”, in collaborazione con la scuola di ballo Passione Danza, avrete la possibilità e la felicità di assistere alla messa in scena del nuovo show dedicato al mitico locale Parigino, il Moulin Rouge , dove abiti sgargianti, danze e spettacoli daranno vita alla mitica rappresentazione teatrale e cabarettistica che il “ristorante danzante” è in grado di trasmettere in tutto il suo splendore.

La scenografia del carro rappresenterà il locale del quartiere di Pigalle nel suo maestoso ingresso e con il suo inconfondibile mulino a vento, che con ballerine, piume, strass e paillettes, è stato testimone di unepoca folle, caratterizzata dalla spensieratezza e dalla leggerezza degli anni trenta.
I membri del nostro gruppo allegorico cercheranno di emozionarvi facendo rivivere tal epoca con sfarzosi abiti da burlesque e dando vita al cabaret, mondialmente conosciuto per il Can Can, lo sfrenato ballo che ha fatto salire alle stelle la sua reputazione.
La scenografia sarà supportata e contornata da una splendida coreografia di Alessia Colli di Passione Danza, rappresentata da un gruppo di cinquanta ballerine appartenenti alla scuola, mentre una simpatica parodia darà modo al gruppo dei Fathers Survivors” di esibirsi facendo spiccare ed emergere le proprie doti danzanti.
Lappuntamento è fissato per il 4 marzo. In caso di brutto tempo sarà posticipato al giorno dopo.
Non mancheranno nuvole di coriandoli e tanta tanta allegria.


 CARNEVALE PARABIAGO 2017


Ultimo aggiornamento evento: 16/02/2017