Altre Manifestazioni Trevico (AV)
Concorso Irpinia Mia
V. S. Antuono - Trevico (AV) V. S. Antuono
Domenica 7 Agosto 2011
.............. Sintesi Descrizione .............Premiazione dei vincitori della VIII Edizione del Concorso Irpinia Mia, organizzato dall´omonima associazione.
.............. Descrizione Evento.............I premi della VIII edizione del Concorso Irpinia Mia saranno assegnati il 7 agosto alle ore 16.30 presso la Stazione Enogastronomica della Valle dell’Ufita (Loc. S. Antuono, Trevico AV), alla presenza del Sindaco di Trevico, Antonio Picari, dell’Assessore al Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino, Giuseppe Antonio Solimine e delle organizzatrici Patrizia Pizzulo e Mariangela Cioria.
A Rodolfo Vettorello andrà la targa Scola, premio assegnato al primo classificato a nome del famoso regista Ettore Scola originario di Trevico. Nella sezione poesia, il secondo premio è andato a Pietro Catalano (RM) che ha presentato “Oltre la luna”, una delicata lirica che riflette sul senso del tempo che passa e sulle incognite che esso lascia lungo il percorso. Il terzo premio è andato a Cipriano Maria Luigia (AV) con “Per un sorso di luce”, una poesia portatrice di valori sulla pace e sulla giustizia.
Per la sezione fotografia, il vincitore è stato Spadola Ivano (CR) con la fotografia “Le case riflesse”, seguito da Marianna Farese (BN), con “Sovrapposizioni” e Sergio Boletti (VA), con “Ponte della Fola”.......