Musica e Concerti Napoli (NA)
Tutte Donne insieme a me – tributo
Via Vittorio Emanuele III 11 - Napoli (NA) Via Vittorio Emanuele III 11
Domenica 25 Agosto 2019
.............. Sintesi Descrizione .............Una serata speciale per rivivere la musica di Massimo Ranieri con un’orchestra e un corpo di ballo t
.............. Descrizione Evento.............Domenica 25 Agosto 2019 nellambito della rassegna Estate a Napoli lassociazione Insolitaguida Napoli e Teatro Lazzari Felici presentano il nuovo spettacolo di Diego Sanchez: Tutte Donne insieme a me ... show tributo a Massimo Ranieri.
Con un cast tutto al femminile tra orchestra di 12 elementi e un corpo di ballo, Diego Sanchez ripercorrerà quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri.
Cantante, attore, interprete, conduttore televisivo, showman e regista, Massimo Ranieri è un artista unico nel suo genere capace di conquistare ed emozionare con le sue canzoni ed opere più di quattro generazioni. È considerato uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati a livello nazionale con i suoi concerti sempre “tutti esaurito”.
Mattatore della serata sarà Diego Sanchez artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman.
Figlio darte si dedica fin da bambino allo studio del pianoforte e del canto. Dopo anni di gavetta come cantante di pianobar intraprende un percorso formativo dedito alla recitazione che lo porterà a calcare i migliori palcoscenici italiani.
Da dieci anni è il cantante del tributo ufficiale a Massimo Ranieri, applaudito ad oggi da migliaia di spettatori in tutta Italia. Lo show interamente tratto da CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE...DA 40 ANNI ripercorre i 40 anni e più, di carriera dellartista svelando aneddoti e teneri ricordi dinfanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di unItalia povera ma con le scarpe lucide.
Location dellevento speciale il cortile del Maschio Angioino ( Castel Nuovo) in pieno centro di Napoli.
Come sempre è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!
......
