PINOCCHIO

Da Venerdi 18 Settembre
a Domenica 11 Ottobre 2020

San Cesareo (RM)
VIA DEI CEDRI

Teatro           Inizio ore: 21:00

Euro 13.00

3382523004    www.marionettesenzafili.it

.............. Sintesi Descrizione .............

AL TEATRO GIULANCO TORNA IN SCENA “MARIONETTE SENZA FILI” TORNA CON IL MUSICAL “PINOCCHIO


.......... Descrizione manifestazione ..........

Al teatro Auditorium “Giulanco” di San Cesareo, l’associazione ‘Marionette senza fili’ torna in scena dal 18 settembre all’ 11 ottobre (venerdì ore 21, sabato ore 17.00 e ore 21.00 e domenica alle ore 18.00) con il musical “Pinocchio”, il grande capolavoro di Collodi, diretto e interpretato da Claudio Tagliacozzo, con le coreografie di Manuela Serpetti e le musiche dei Pooh.

Tradotto in oltre 240 lingue, Pinocchio è universalmente riconosciuto come uno dei simboli della cultura e della identità italiana nel mondo. Il personaggio di Pinocchio è infatti senza dubbio uno dei più famosi al mondo, nato dalla penna di Collodi e rappresentato in centinaia di forme artistiche, dalla letteratura ai film, dalla musica ai videogiochi, fino a dare il nome a un asteroide (Pinocchio 12927). Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia: un musical che diverte e commuove, sorprende con effetti speciali, con canzoni e coreografie che restano nel cuore degli spettatori. Le emozioni accompagnano tutto lo spettacolo: dal suggestivo numero di apertura, quando, nel corso di un temporale, un fulmine abbatte un albero in scena, alla sorprendente nascita del burattino costruito dal legno di un pino. Questo musical è un esempio trascinante di family entertainment per bambini e adulti che si lasceranno incantare dalla poesia del teatrino di Mangiafuoco, dalle gag di Gatto e Volpe, dalla magia di Turchina che moltiplica Pinocchio nella scena degli specchi e dal ritmo esplosivo del paese dei Balocchi, fino poi al toccante finale. Spettacolari cambi scena, coloratissimi costumi e un grande cast danno vita ad oltre due ore di spettacolo dal ritmo travolgente, affrontando problematiche sempre attuali, come la diversità, la famiglia, il rapporto genitori-figli, lamicizia e vi porterà ad accompagnare il burattino più famoso nellimpegnativo viaggio verso la crescita.
Una vera garanzia di successo, targata Marionette senza fili! Vi aspettiamo a teatro nella massima sicurezza e rispetto delle normative anti contagio da covid 19!

INGRESSO INTERO € 13,00
INGRESSO RIDOTTO € 9,00 (under 20 e over 65)
GRATUITO = under 5

La prenotazione è OBBLIGATORIA nel rispetto delle norme anti covid! Basta chiamare il numero 338.2523004
Oppure tramite sms o whatsapp un semplice messaggio indicando il giorno, un nome ed il numero dei posti!


 PINOCCHIO


Ultimo aggiornamento evento: 27/08/2020