Capodanno 2021 S. Damiano D'Asti (AT)
Un Reality Rosso Sangue
Via Carceri, 1 - S. Damiano D'Asti (AT) Via Carceri, 1
Da Sabato 31 Dicembre 2011
a Domenica 1 Gennaio 2012
www.delittodalvivo.it/dettaglio.php?gia=10
.............. Sintesi Descrizione .............Cenone con Delitto
.............. Descrizione Evento.............UN REALITY ROSSO SANGUE
31/12/2011
LOCATION: AN GATABUIA
INDIRIZZO: Via Carceri 1 - SAN DAMIANO D´ASTI
ORARIO: 20,00 - 1,00
PREZZO: 130,00 tutto compreso (giallo e cenone)
E´ l´ultima sera del 2011 ma c´è chi non pensa solo a festeggiare!
Sono i concorrenti dell´ennesimo reality che questa sera lotteranno fino allo spasimo per conquistare gli ultimi posti disponibili.
Ma per uno di loro, questa sarà l´ultima sera perchè VERRA´ ELIMINATO.....cioè dovrà lasciare il reality!
Ma come mai è presente anche l´Ispettore Poirotto? Non vorremmo mai che l´eliminazione fosse ..... definitiva!!!!
Ci ospiteranno i suggestivi locali delle antiche Carceri di San Damiano dove potremo assaporare un ricco aperitivo durante il quale potrebbe succedere qualsiasi cosa!!
Seguirà la fase investigativa che ci porterà, intorno alle ore 22, 00, a gustare un ottima cena preparata dalle rudi mani dei detenuti addetti al refettorio delle carceri! Ovviamente stiamo scherzando perchè la cena sarà preparate dal sapiente staff di Fiorella, vincitrice di due puntate della prova del Cuoco della passata stagione.
Per partecipare bisogna prenotarsi utilizzando l’apposito FORM DI PARTECIPAZIONE che trovate nel menu o in questa pagina oppure telefonando a Cinzia al numero 3664977246; con la conferma della prenotazione vi verranno fornite le coordinate per effettuare il versamento di € 60,00 a persona come acconto.
Affrettatevi in quanto i posti sono limitati.
Aperitivo:
- Friciule con lardo
- Salumi di San Damiano
- Quiche
- Piccole sfiziosità
......nell’attesa del Cenone con Delitto
MENU
Antipasti:
- Vitello tonnato
- Flan 150° (tricolore con verdure)
- Zampone e lenticchie del buon augurio
Primi:
- Plin al castelmagno alla maniera antica delle carceri
- Risotto alle mele (per i detenuti del 3° braccio)
Secondo:
- Rolata di cappone
- Contorni di verdure
Dolci:
- Bis di dolci al cucchiaio della casa
- Panettone e pandoro
Vini dell´enoteca Regionale:
- Arneis
- Barbera
- Moscato e Brut
Caffè ......