Altre Manifestazioni Bra (CN)

marzo donna

Da Lunedi 8
a Martedi 30 Marzo 2021

Bra (CN)
p. Caduti della libertà 14

Altre Manifestazioni           Inizio ore: 21:00

Gratuito

0172.438111    www.comune.bra.cn.it

.............. Sintesi Descrizione .............

Da remoto secondo le norme anti covid un mese intero dedicato alla figura femminile


.......... Descrizione manifestazione ..........

La Consulta per le pari opportunità della capitale del Roero ha organizzato molti appuntamenti legati al sempre vivace universo femminile.
Purtroppo non sempre in maniera positiva come si vorrebbe, ci si interroga intorno alla donna, adolescenti comprese e spesso anche le bambine entrano in gioco per eventi dolorosi se non tragici.
La prof. Agata Comandè presidente della Consulta in video con RADIOBRAONTHEROCKS, con collegamento web sarà ospite del programma Humanity, lunedizione 8 h.21.
Il giorno 9 sulla piattaforma Zoom incontro digitale su lo sguardo di lei. L amore raccontato da voci femminili.In collaborazione con il salotto del Roero. Partecipano la prof. Vittoria Abre e padre Flavio De Pina, dei Cappuccini di Fossano. Modera la presidente Comandè,
h. 21.
In seguito verrà diffuso su YouTube e sui canali social del Comune il video la donna vista dagli altri, per provare a rispondere, attraverso varie voci cittadine, alla domanda per te la donna è.. Ogni settimana, alle h.18,30 sulla radio già citata, uno spazio dedicato alla donna nella rubrica LA BOLLA, con intervento della Consulta.
Alcuni negozi di Bra esporranno opere di artiste locali, sul tema L ABBRACCIO ALLE DONNE. Una tradizione artistica radicata a Bra, che ospita ogni due anni la Biennale totalmente al femminile unedizione unica al mondo.Voluta sempre dalla Consulta. Domenica 21 marzo, in mattinata, compatibilmente con le normative vigenti anti covid, letture di brani sulle tematiche femminili sotto l ala di corso Garibaldi.
Marzo donna si concluderà il 30 marzo alle ore 21, con il webinar Testimonianze al femminile. Interviste a donne speciali e report sui risultati di dati raccolti da indagini territoriali.
Ulteriori info: città di Bra, uffuciopariopportunita@comune.bra.cn.it

 


Ultimo aggiornamento evento: 08/03/2021