Cabaret Mascalucia (CT)
Una vita da bar
- Mascalucia (CT)
Sabato 18 Luglio 2009
.............. Sintesi Descrizione .............COMUNICATO STAMPA Giovanni Cacioppo in “Una vita da bar” in scena il 18 luglio al Parco Trinità Manenti di Mascalucia.
.............. Descrizione Evento.............COMUNICATO STAMPA
Giovanni Cacioppo in “Una vita da bar” in scena il 18 luglio al Parco Trinità Manenti di Mascalucia.
Non deluderà le aspettative del pubblico il nuovo divertente spettacolo “Una vita da bar” interpretato da Giovanni Cacioppo e in scena nell’Anfiteatro del Parco Trinità Manenti di Mascalucia, sabato 18 luglio alle 21.
Il comico siciliano, protagonista di varie edizioni di Zelig, Colorado cafè e di altre fortunate trasmissioni televisive,racconta con grande ironia la vita da bar di quattro amici ed assidui frequentatori del locale pubblico. La storia, che prende il via in una non ben precisata città del Sud Italia, analizza forse uno degli stereotipi più diffusi: lo scarso attaccamento al lavoro dei meridionali.
Nel nuovo spettacolo, Giovanni Cacioppo, interpreta proprio uno di loro. Il protagonista trascorre, insieme ai suoi amici, la maggior parte del tempo all’interno di un bar tra improbabili dissertazioni, rocambolesche avventure e la ricerca di soluzioni per sbarcare il lunario.
Un personaggio strampalato che, tra gag e battute irresistibili, regalerà momenti di grande comicità.
Lo spettacolo, organizzato da Glamour Spettacoli, è patrocinato dal Comune di Mascalucia, dalla Provincia Regionale di Catania e dall’Assessorato al Turismo della Regione Sicilia.
I biglietti d’ingresso sono già disponibili presso il Circuito Box Office al prezzo di 13 euro.
Glamour Spettacoli
......