AC MILAN ACADEMY JUNIOR CAMP

Da Domenica 24
a Sabato 30 Giugno 2018

Cortina D'Ampezzo (BL)
Largo delle Poste, 39

Sport           Inizio ore: 14:00

3486057500    www.sporteventi.com

.............. Sintesi Descrizione .............

Un luogo da favola ed un AC Milan Academy camp di assoluto prestigio con uno staff di prim’ordine diretto da Walter De Vecchi e Stefano Eranio.


.......... Descrizione manifestazione ..........

Cortina d’Ampezzo è circondata a 360° dalle maestose Dolomiti che conferiscono alla cittadina e alla vallata una bellezza unica al mondo, attraendo turisti da ogni dove; nelle sere d’estate alla sera le vette delle montagne prendono vita, colorandosi prima di rosso acceso, poi arancione, rosa e violetto. E’ notevole nella zona la presenza di acqua sotto forma di torrenti, cascate e piccoli laghi ove è possibile praticare la pesca sportiva.
E’ sicuramente la località montana più rinomata d’Italia e frequentata da attori e personaggi famosi provenienti da tutto il mondo. Nel 1956 il paese si aggiudicò il compito di ospitare la VII Olimpiade invernale. Le Dolomiti e Cortina d’Ampezzo sono diventati un sito dell’UNESCO dal 2009.
Numerose sono le attività che possono essere praticate: è possibile fare trekking, giocare a golf (nuovo executive da 18 buche), fare escursioni a cavallo e così via.

Il campo estivo di calcio dell’AC Milan (Milan Junior Camp) di Cortina d’Ampezzo è stato premiato dall’AC Milan come “miglior MJC del mondo” nel 2002, 2003 e nel 2007 (unici anni in cui l’AC Milan ha premiato i gestori di camp) e da 19 anni registra il tutto esaurito. Un luogo da favola ed un camp di assoluto prestigio con uno staff di prim’ordine.
I Supervisori AC Milan della sede di Cortina sono: Walter De Vecchi e Stefano Eranio.

La struttura alberghiera utilizzata è l’Hotel Alaska – Gruppo Hit Hotel, un albergo a 4 stelle situato in pieno centro, collegato ai campi di calcio da un servizio navetta privato. Il Camp inizia la domenica alle 14.00 e si conclude il sabato alle 14.00, dopo i tornei finali della mattina. Gli allenamenti giornalieri si alternano ad attività ludico-ricreative, con una sorveglianza dei ragazzi costante per 24 ore al giorno.

E per i genitori che volessero trascorrere le loro vacanze a Cortina D’Ampezzo mentre i figli partecipano al camp di giorno, consigliamo la formula DAY (arrivo del campista alle 9.00 e rientro in famiglia alle 18.30 dopo l’allenamento pomeridiano).
 AC MILAN ACADEMY JUNIOR CAMP


Ultimo aggiornamento evento: 22/02/2018  


Evento Segnalato da:

Milan Junior Camp Gli AC Milan Junior Camp sono i campi estivi settimanali di calcio per ragazzi/e (7-16 anni).